CAMIGLIANO – Si è appena conclusa la 7° edizione che già sale la febbre per la prossima edizione del talent culinario per eccellenza. Dalle prime indiscrezioni si evince che sono iniziate da tempo le selezioni per Masterchef 8 e la nostra provincia avrà un suo rappresentante nei primi migliori cuochi selezionanti: stiamo parlando di Dario De Rosa 29 anni carabiniere di professione e Consigliere Comunale di Camigliano, piccolo comune alle pendici del Montemaggiore nell’Agro Caleno.
L’aspirante chef non ha mai negato il suo amore per la cucina e la ricerca di sperimentare nuovi piatti decidendo di intraprendere questa nuova avventura, un sogno che sta’ per diventare realtà. Infatti Dario ha superato le tante durissime selezioni ed ora è tra i 100 migliori cuochi amatoriali d’Italia. Non ci resta che tifare per lui e augurargli dunque di entrare nella cucina più ambita della nostra nazione.
“Cucinare è sperimentare, provare nuove ricette, imparare dagli errori, non avere paura e nello stesso tempo divertirsi nella scelta del buon cibo con ingredienti freschi e prodotti che nascono dalla terra della nostra provincia e della nostra bella Campania…” ha sottolineato Dario.

Commenta con Facebook