Giovane vitulatino beccato dai Carabinieri di Capua con 13 dosi di hashish, arrestato e spedito ai domiciliari

Giovane vitulatino beccato dai Carabinieri di Capua con 13 dosi di hashish, arrestato e spedito ai domiciliari

VITULAZIO – I Carabinieri della Stazione di Capua, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Caserta Giuseppe, Classe 1999, residente a Vitulazio. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo in corso Appio a Capua, nei pressi del chiostro “dell’Annunziata”, mentre si intratteneva in modo sospetto con alcuni giovani tra cui anche minori.

Alla vista dei militari dell’Arma, avvicinatisi per un controllo, Caserta Giuseppe ha subito cercato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato e rivelatosi contenere 27,00 grammi di hashish già suddivisa in 13 dosi. A seguito della perquisizione personale dell’arrestato è stata anche rinvenuta, occultata in una busta in plastica, la somma contante di euro 45,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Nel frattempo anche i giovani in sua compagnia hanno cercato di disfarsi di uno “spinello”, venendo pertanto segnalati amministrativamente alle autorità competenti. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’arrestato, ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro, ulteriori 20 grammi di hashish, anch’essa già suddivisa in 4 sacchetti, oltre a materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Caserta Giuseppe è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

CS

Commenta con Facebook