BARAGIANO – Un lunedì di Pasqua esaltante per la D’Aniello Cycling Wear che ha lasciato il segno nella 58°edizione della Medaglia d’Oro Maria Santissima Annunziata a Baragiano con gli allievi che hanno gareggiato in promiscuità con i ragazzi della categoria juniores.
Sul gradino più alto del podio tra gli allievi è salito Immanuel D’Aniello che ha avuto la meglio sulla coppia del Pirata Sicilia-Cicli Campagnaro formata da Andrea Cascone e Francesco Pio Di Salvo, quinto posto per Luca Russo e settimo Catello D’Auria.
“È stata una gara durissima e sono molto contento di questa vittoria che dedico a tutti i miei compagni di squadra, ai direttori sportivi e soprattutto alla famiglia che mi sostiene sempre. La vittoria ti dà una carica in più, io con tutti i miei compagni abbiamo dato il massimo per raggiungere questo risultato”: quella di Immanuel D’Aniello è stata una vittoria di grande valore che evidenzia come la società di Sant’Antonio Abate vuole essere costantemente presente nelle manifestazioni di alto livello del panorama nazionale.
Le gioie non sono mancate anche tra gli esordienti con il quarto posto di Giovanni Apuzzo in Umbria al Gran Premio Città di Bastia Umbra gara nella quale ha visto protagonisti anche i giovanissimi con buoni piazzamenti ottenuti da Luigi Pio Coppola, Alessio Greco e Luca Attolini.
C.S.