VITULAZIO – In vista delle elezioni amministrative, per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Vitulazio, previste per il prossimo 10 giungo potete esprimere la vostra opinione (intenzione di voto) attraverso il nostro “sondaggio”. Da oggi (13 maggio) e fino al prossimo 24 maggio lo potrete fare attraverso le nostre pagine telematiche. Il nostro “rilevamento”, che non ha alcun valore scientifico, sarà online fino al prossimo 24 maggio. Nella stessa data, sarà anche fornito il risultato finale con le intenzioni di voto dei nostri lettori in vista della tornata elettorale vitulatina.
Inoltre, potrete scrivere le vostre opinioni in merito alle elezioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Caleno24ore/ o su twitter (all’indirizzo https://twitter.com/caleno24ore). Fateci sapere quale secondo voi sarà la prossima maggioranza consiliare.
Ricordiamo ai nostri lettori che la presente è una semplice “manifestazione di opinione”, strumento di raccolta del gradimento dei lettori che non ha alcun crisma di scientificità. Cosa ben diversa è il sondaggio, il quale risponde a regole e normative precise. Quest’ultimo è regolato dalla legge sulla “par condicio”, mentre la “manifestazione di opinione”, non avendo alcun fondamento scientifico e non avendo alcuna valenza generalizzante, non è regolata da alcuna normativa.
Come fare? Andate all’indirizzo www.caleno24ore.it, cliccate su un articolo ed in alto sulla destra troverete il quesito: “Elezioni comunali a Vitulazio: chi vincerà?”, a quel punto potrete votare per una delle quattro liste (“Vitulazio libera e giovane”, con Rosanna Scialdone candidata alla carica di Sindaco; “Io ho il coraggio di cambiare”, con Antonio Scialdone candidato alla carica di Sindaco; “Lista Arcobaleno”, con Giancarla “Maggie” Spano candidata alla carica di Sindaco; “Patto per Vitulazio”, con Raffaele Russo candidato alla carica di Sindaco).