Celestino: “Nonostante i molteplici proclami, la vertenza dei lavoratori dei consorzi rifiuti della Campania resta ancora ferma al palo”

Celestino: “Nonostante i molteplici proclami, la vertenza dei lavoratori dei consorzi rifiuti della Campania resta ancora ferma al palo”

NAPOLI – È finito il tempo della pazienza e del buonismo nonostante i molteplici proclami dalle più svariate parti politiche e da parte della Regione Campania guidata dal presidente De Luca la vertenza dei lavoratori dei consirzi rifiuti della Campania resta ancora ferma al palo. Ciò senza nessuna soluzione di sblocco se non fonti annunci. A questo punto i lavoratori e i sindacati non ci stanno ed è  per questo che il sindacato azzurro da sempre a fianco di questi lavoratori da anni privati della loro dignità e senza stipendi ha deciso di porre in essere pesanti manifestazioni da tenersi tra Napoli e Roma. Infatti domani il sindacato ha previsto una manifestazione dalle 9 alle 18 sotto l’assessorato della Regione Campania, e il prossimo 21 giugno presso la presidenza consiglio dei Ministri a Roma. Non sono mancate in questi giorni anche manifestazioni sotto l’abitazione di Pomigliano d’Arco del ministro del lavoro nonché vice premier Luigi Di Maio. Ovvore trovare subito una soluzione a questi lavoratori afferma Walter Celestino segretario sindacato azzurro Caserta. Il tempo della comprensione e della pazienza è finito non si può  più accettare ne tollerare ulteriori ritardi nella giusta applicazione del dettato leglislativo continuando ad onettete la giusta applicazione delle leggi a tutela dei laviratori del comparto ambientale della Regione Campania. In allegato le dichiarazioni di stato di agitazione.

C.S.
Commenta con Facebook