A settembre il nuovo singolo della band musicale emergente R.N.S.

A settembre il nuovo singolo della band musicale emergente R.N.S.




PASTORANO/PIGNATARO M. -Dalle storie Instagram del gruppo musicale R.N.S. ( gruppo nato quest’anno che ha già prodotto un singolo “Mi ritorni in mente ” che è acquistabile su tutti i digital store mondiali e sta avendo già un gran successo anche fuori dall’Italia ) si evince che i ragazzi sono già a lavoro per una nuova canzone che uscirà entro la fine del mese di settembre sempre acquistabile su digital store prodotta da SPC sound è un futuro album previsto nel 2019  (ancora incerta è la data). Alla domanda quando vi presenterete al pubblico i ragazzi rispondono così:” Siamo spesso criticati che non ci siamo mai fatti ascoltare live, ma ripetiamo che stiamo lavorando prima a un album in modo tale da cantare qualcosa di nostro, non cantando canzoni di altri artisti. Dopo l’uscita dell’album o di altri pezzi che anticipano l’album in comune accordo con la nostra produzione , andremo un po’ in giro per l’Italia , ma per tutto ciò abbiamo bisogno ancora di tempo , anche perché non possiamo accantonare lo studio”.

Che tema tratterà la canzone che uscirà a settembre? “Non sappiamo ancora quale faremo uscire perché ne abbiamo già 3/4 scritte , metteremo tutto sui nostra social network , registreremo poi quella che ci piace di più , a settembre sarà fuori”.
Ma sarà una cover come “Mi ritorni in mente “? “No non sarà una cover ma sarà una canzone nostra con strofe e anche il ritornello inedito , anche se Mi ritorni in mente non è una vera e propria cover , noi abbiamo mantenuto intatte poche parole , non abbiamo plagiato alcuna canzone , come pensano in molti “.
C.S.
Commenta con Facebook