PASTORANO – I gruppi consiliari di minoranza chiedono all’Amministrazione comunale di organizzare l’assemblea richiesta dal gruppo locale di Forza Italia. Di seguito il testo della richiesta dell’opposizione:
Apprendiamo dai Social Network che lo scorso 6 Settembre, il Gruppo Politico di Forza Italia Pastorano ha fatto richiesta all’Amministrazione Comunale e, per conoscenza, ai Consiglieri di minoranza, di un incontro pubblico.
Ad oggi non abbiamo ricevuto formalmente l’invito, ma avendo appreso la notizia da altre fonti, rispondiamo in qualità di Consiglieri di minoranza, ed accettiamo di prendere parte al confronto pubblico.
Pertanto, sollecitiamo l’Amministrazione Comunale ad indire il suddetto incontro pubblico nel minor tempo possibile. Noi Consiglieri di minoranza operiamo per il bene comune e per la sana e giusta vivibilità del nostro territorio e dei nostri Cittadini. Discutere e confrontarsi su temi importanti, quali l’utilizzo delle risorse economiche municipali, è di nostra competenza ed è una delle priorità comunali. Siamo certi che riusciremo a confrontarci e a discuterne correttamente e democraticamente.
f.to i Consiglieri Comunali
Diana Giovanni
Capezzuto Vincenzo
Di Gaetano Gaetano