CALVI R. – Manca pochissimo all’apertura della nuova sede della Piccola Libreria 80mq. Domenica 14 ottobre inaugureremo offrendo una giornata di spensieratezza e divertimento, senza però abbandonare l’impronta culturale e sociale che caratterizza la Piccola Libreria 80mq, necessaria per sviluppare quella coscienza che è motore per una crescita collettiva.
Un programma ricchissimo che inizierà alle 19.00 con i saluti degli attivisti di 80mq e di seguito con un incontro con la fantasia: Meraviglie del Gioco (non solo di parole), a cura del fantasiologo Massimo Gerardo Carrese che presenta uno spazio per grandi e piccini in cui gli spettatori non saranno passivi ascoltatori ma si vedranno coinvolti nelle dinamiche del Gioco.
Alle 20.30 “Buffet contro la camorra” con prodotti a marchio “Libera Terra” delle cooperative che producono beni su terreni espropriati alla camorra.
In serata, infine, concerto dei BALLADS, il duo acustico composto da Francesco Di Bella (24 Grana) alla voce e Alfonso fofò Bruno (Nani Sordi, Hardogs, Songs For Ulan) alla chitarra.
Tutto sarà rigorosamente gratuito e si svolgerà in Via Garibaldi 46 a Calvi Risorta (località Visciano).
Piccola Libreria 80mq