L’Amministrazione Russo ‘arruola’ la dr.ssa Fusco che per alcuni mesi svolgerà la mansione di assistente sociale “comunale”

L’Amministrazione Russo ‘arruola’ la dr.ssa Fusco che per alcuni mesi svolgerà la mansione di assistente sociale “comunale”

VITULAZIO – Il Comune di Vitulazio, retto dal Sindaco di Vitulazio Raffaele Russo, ha affidato il servizio di assistenza sociale professione per 9 ore settimanali dal 18-12-2018 e fino al 31-01-2019 da svolgersi presso l’Ufficio Comunale dei Servizi Sociali. Così come si evince dalla determinazione a firma del Responsabile dell’Area Amministrativa del Comune, l’Istruttore Nicola Della Corte, a seguito dell’indirizzo politico fornito dalla Giunta Comunale, ha provveduto al conferimento dell’incarico professionale di Assistente Sociale “Comunale”, alla dr.ssa Doriana Fusco di Vitulazio, per il periodo necessario alla gestione di tutti i procedimenti afferenti il servizio sociale ad oggi pendenti e comunque fino al 31-01-2019, in quanto l’Amministrazione non ha, tra le risorse umane interne, personale da dedicare alla funzione fondamentale di assistenza sociale che, fino a qualche tempo fa veniva svolto dalla dott.ssa Maria Regina Antropoli poi andata in pensione. Cosi come viene testualmente spiegato nella determinazione a firma dell’istruttore Direttivo Della Corte che la “modalità di scelta del contraente è quella dell’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016” alla “disamina dei curricula presentati dai vari candidati”, viene determinato di affidare “l’incarico per mesi due, decorrenti dalla 18.12.2018 e fino al 31.01.2018 , l’incarico di assistente sociale alla dr.ssa Fusco Doriana…, previa stipula dell’apposita convenzione, i cui sono definiti i compiti della professionista; Di dare atto che con il presente incarico non viene instaurato alcun rapporto di lavoro subordinato con il Comune; Di dare atto che il compenso stabilito per il periodo di prestazione è pari ad euro 1.080,70 omnicomprensivi…”. Inoltre, l’incarico in questione per l’assistenza sociale per legge, cosi come tutti gli altri incarichi professionali, potrebbe anche essere prorogato per altri mesi. Clicca qui per consultare l’atto di incarico – determina del Settore Amministrativo nr. 480 del 19-12-2018 Registro Generale delle Det.)

Commenta con Facebook