PASTORANO – I consiglieri comunali pastoranesi di minoranza annunciano le avvenute dimissioni del vicesindaco Daniela D’Angelo e attaccano il sindaco sulla questione rifiuti:
Crisi e monnezza. Questo è quanto trapelato questa mattina dalla Casa Comunale!
Anche se il Sindaco, dalle spiagge paradisiache oltre Oceano smentisce tutto definendo noi della Minoranza “falsi moralisti” e intanto a Pastorano si continua a vivere l’emergenza rifiuti!
Solo stamattina, a distanza di otto giorni, ci è stato notificato (su nostra insistenza) la remissione delle deleghe dalla carica di Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali dell’ormai ex Vice Sindaco!
Dal Comune ci è stato riferito che, anche se oggi è stata ritirata, in parte, la frazione umida così come da calendario, non è però assicurato il ripristino totale del servizio nei giorni a venire!
Fiduciosi che il Sindaco, con i sui “tweet online” riesca a ripristinare tutto, magari sistemando anche qualche pagamento alla Ditta incaricata, auguriamo a tutti i cittadini di Pastorano un felice 31dicembre 2018 con l’augurio che il 2019 sia migliore dell’anno passato!
I Consiglieri dI Minoranza
Commenta con Facebook