Ordinanza “anti piccioni”, Lima risponde: “I tre consiglieri di minoranza creano solo allarmismo”

Ordinanza “anti piccioni”, Lima risponde: “I tre consiglieri di minoranza creano solo allarmismo”

PASTORANO – Il consigliere comunale di maggioranza Antonella Lima risponde all’opposizione sulla cosiddetta ordinanza “anti piccioni”

In giornata 02 agosto 2019 il sindaco emette un ordinanza in merito alla problematica che riguarda il nostro cimitero, cioè quella dell’invasione di piccioni.
In qualità di delegata posso assicurare alla popolazione che si sta lavorando già da tempo per cercare di risolvere questo enorme problema , anche se la cosa non è molto semplice come sembra “PER qualcuno”, che scrive articoli attaccando noi gruppo di maggioranza sottolineando di DIMETTERCI.
Questa maggioranza non sta pettinando le bambole !
Basta speculare su problematiche serie!
Chi si deve dimettere siete VOI!
I 3 consiglieri di minoranza creano solo allarmismo per la popolazione, senza mai portare qualcosa di costruttivo.
Questa maggioranza non ha bisogno di voi per prendere decisioni e per attuarle, siamo ben capaci di fare delle scelte e prendere delle decisioni!
L ordinanza fatta dal sindaco è un modo per chiedere alla cittadinanza una forte collaborazione come primo passo per iniziare ad alleviare il problema.
Infatti proprio in data 2 agosto, la sottoscritta insieme al sindaco Russo ha effettuato un sopralluogo con un tecnico specializzato del settore, dove da vari consigli dati si è deciso di attuare questa ordinanza.
Questo non significa che il gruppo di maggioranza abbia scaricato il problema sui cittadini, ma è una forma iniziale di esperimento, che insieme ad altri metodi che a breve si andranno ad attuare, si spera di risolvere il problema definitivamente, visto che persista da svariati anni e non solo da poco.
Quindi mi rivolgo a voi consigliare di minoranza, dimettevi voi…. Non portate niente di creativo alla popolazione, ma cercate solo di mettere in cattiva luce questo gruppo che lavora ogni giorno in silenzio, professionalità, ma soprattutto serietà per il bene comune.La delegata ANTONELLA LIMA
Commenta con Facebook