Doppia beffa per i vitulatini: paghiamo 400mila euro il campo sportivo ma non ci possiamo giocare

Doppia beffa per i vitulatini: paghiamo 400mila euro il campo sportivo ma non ci possiamo giocare

VITULAZIO – Ne sentivamo parlare da tempo e questa lettera pare confermare le “voci” che giravano in Paese. Il campo di calcio del Vitulazio in realtà non è dei Vitulatini ma solo della squadra Real Suessola, ed in ogni caso è l’Amministrazione che decide chi può giocarci e chi no. Però, come ci fa giustamente notare la lettera firmata appena giuntaci, il mutuo lo paghiamo tutti.

Poiché il sindaco Cuccari non si degna di parlare con i cittadini e dare qualche spiegazione, porgiamo la domanda al Consigliere di Maggioranza “delegato” allo sport, Luigi Scialdone, da cui auspichiamo una lettera di chiarimento.

Questa la lettera, firmata, arrivataci:

“Caro Gianni Criscione, sono un Calciatore della S.S. Amatori Vitulazio, ti scrivo per metterti al corrente di un grosso MISFATTO.

Siamo una Squadra di 25 Calciatori Amatori tutti di Vitulazio, tra i 35 e i 50 anni, ci siamo trovati quest’anno in una situazione assurda, in quanto il Sindaco ha ritenuto opportuno fare giocare sul campo COMUNALE, QUINDI DEL CITTADINO VITULATINO, non la squadra locale, QUINDI NOI, ma il Bellona che annovera tra le proprie fila tre calciatori Locali tra cui il De Cristofaro Franco(abitante a Pignataro) che lavora sul comune.

Hai capito bene: il Bellona e non il CITTADINO CHE PAGA LE TASSE LOCALI E SI E’ ACCOLLATO IL MUTUO DA 400 MILA EURO MA IL BELLONA. Oltretutto per farci una partita(E CI HANNO DETTO CHE CI HANNO FATTO ANCHE UN PIACERE), IN QUANTO RESIDENTE, devo pagare la somma di 100 euro (LA STESSA CIFRA CHE PAGA IL BELLONA NON RESIDENTE), mentre la squadra del Real Suessola (VITULAZIO) DEL SINDACO NON PAGA NULLA.

E’ GIUSTO TUTTO QUESTO?
Tu che sei del posto, puoi darne risalto a questa ingiustizia, GRAZIE.”

Commenta con Facebook