SANTA MARIA CV – Lunedì 16 Dicembre 2019 presso la Sala Teatro della Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere “F. Uccella” si è tenuto, come è oramai consuetudine fare, il concerto di Natale eseguito dall’Orchestra “G. Martucci” del Liceo Garofano di Capua. Al concerto erano presenti oltre 200 detenuti e tutto il personale dell’Amministrazione penitenziaria presente in Istituto.
Una manifestazione organizzata e voluta congiuntamente dalla Direttrice dell’Istituto Penitenziario dott.ssa Elisabetta Palmieri, dal Comandante Commissario Coord. Gaetano Manganelli e dal Dirigente scolastico Prof. Giovanni Di Cicco
Come sempre i ragazzi dell’Orchestra “G. Martucci” si sono distinti per il loro grande talento, appassionando tutti i presenti. Una manifestazione ormai diventata tradizione nell’Istituto penitenziario sannita e sempre più apprezzata per le forti emozioni che trasmette.
Il mio personale ringraziamento va alla Direzione dell’Istituto per l’invito all’evento, all’orchestra composta da giovani musicisti, ai professori che hanno accompagnato e diretto l’orchestra, ma soprattutto allo straordinario lavoro che svolge lo staff dell’Area Trattamentale per la preliminare organizzazione dell’evento.
Gaetano Di Gaetano
Commenta con Facebook