Vitulazio, dopo quattro mesi arriva il rimpasto in Giunta comunale. Di Gaetano: “Auguri di buon lavoro”

Vitulazio, dopo quattro mesi arriva il rimpasto in Giunta comunale. Di Gaetano: “Auguri di buon lavoro”
VITULAZIO –  Alla fine è arrivato il rimpasto in Giunta. Dopo quattro mesi di attesa, il sindaco di Vitulazio, l’avvocato Raffaele Russo, ha sciolto il nodo deleghe e ha sostituito l’ormai ex assessore Francesco Di Gaetano. Nell’esecutivo cittadino entra Michela Cioppa, mentre le deleghe che furono del segretario cittadino del Pd (o forse ex, anche in questo caso) sono state redistribuite tra gli altri componenti della Giunta e della maggioranza consiliare. Ecco come commenta il nuovo assetto il leader di “Vitulazio nel Cuore”:
Arriva dopo 4 mesi dalle dimissioni dell’ex assessore della giunta guidata da Raffaele Russo, il rimpasto delle deleghe e la sostituzione del posto vacante in giunta.
Al posto di di Gaetano subentra la consigliera comunale Michela Cioppa che riconferma la deleghe.
Russo depotenzia il suo vice Giovanna Del Monte non confermandole la delega alla polizia municipale mentre andranno in capo a Tommaso Scialdone ( pubblica illuminazione ), Salvatore Russo ( sanità ) e a Michele Buonocore ( bilancio e infrastrutture) le deleghe rimesse nel mese di Ottobre dal giovane consigliere comunale.
Non si lascia attende la risposta di Di Gaetano che con un post sulla pagina Facebook del suo comitato civico “ Vitulazio nel cuore “ scrive: “La Politica non è solo scontro e polemica ma anche e soprattutto amicizia, passione, idealità e valori. Un abbraccio doppio, allora, e un augurio di buon lavoro a chi ha preso il mio posto in Giunta comunale, Michela Cioppa, e a chi ha ereditato le mie deleghe in Giunta e in Consiglio. E poi stuzzica – “Nonostante il vostro silenzio in quei giorni, per me difficili, vi auguro possiate lavorare bene e con onore per la nostra Comunità. La Politica come la intendo io è #altracosa”. Significativa è stata la foto Allegata al post “  «Conosci te stesso» l’ esortazione in greco antico iscritta nel tempio di Apollo a Delfi.
C.S.
Commenta con Facebook