VITULAZIO – Pubblichiamo molto volentieri questa lettera arrivataci, che sostanzialmente segna una “riappacificazione” della squadra professionistica e quella invece di “amatori”.
La posizione ufficiale della Squadra Amatori Vitulazio infatti è di piena collaborazione con l’attuale Amministrazione, con cui si è decisa la “divisione” dell’utilizzo del campo sportivo comunale e soprattutto di totale armonia e di non competizione con la Promozione del Presidente Coco e con la squadra “amatori” di Bellona.
Questo il testo della lettera:
“In merito alla lettera inviata, e poi pubblicata con il titolo “Doppia beffa per i vitulatini” in data 31.10.2012 chiedo di pubblicare quanto segue:
Come Responsabile e Portavoce della locale Squadra Amatori Vitulazio di calcio ci dissociamo totalmente dalla lettera in oggetto.
Diffido pertanto l’autore della lettera a voi recapitata a reiterare un’azione simile, poiché saremmo costretti la prossima volta ad adire le vie legali, contro l’autore della lettera, al fine di tutelare l’immagine della Squadra Amatori di Vitulazio.
Ci dispiace inoltre che il nostro amico di tante battaglie calcistiche De Cristofaro Franco, con cui sono legato da profondo affetto e stima, sia stato tirato in ballo diffamandolo e al quale esprimiamo tutta la Ns solidarietà.
Vi comunico inoltre che in sede di riunione comunale con le varie Squadre all’unanimità si era concordato che sul campo sportivo si disputassero le partite di Sabato in alternanza tra la locale Squadra Amatoriale e la Squadra del Bellona e che il pagamento del suddetto campo è per entrambe di € 100. In virtù del fatto che tra i nostri tesserati milita il Mio e Nostro Amico Cocco Vincenzo Presidente della locale Squadra di Promozione per forza di cose non potrebbe mai esserci astio tra Amministrazione, Squadra Amatori e Promozione.
Del resto sappiamo bene che la manutenzione del campo sportivo in sintetico ha dei costi e che seppur giocando in campi sportivi
nell’area Calena non siamo esentati dal pagamento per l’utilizzo degli stessi. Quindi perchè lamentarci?
Siamo fieri di un campo sportivo fiore all’occhiello del nostro paese e orgogliosi di giocarci finché le nostre vecchie gambe ci reggono.
Certo di un Vs celere riscontro porgo cordiali saluti.
Salvatore Russo”.