PASTORANO – In queste ore i consiglieri comunali di opposizione pastoranesi hanno presentato una richiesta al sindaco Vincenzo Russo di attivazione di un tavolo collaborativo sul caso Covid19:
Al Sindaco del Comune di Pastorano
Vincenzo RUSSO
E,p.c.Ai Consiglieri del Comune di Pastorano
Oggetto: Richiesta URGENTE “Tavolo Collaborativo Tematica COVID-19”.
Visto il progredirsi delle problematiche, a livello nazionale, della diffusione del Covid-19 e dato che in ogni Comune, compreso il Nostro, sono state messe in atto le dovute precauzioni per cercare di scongiurare la diffusione.
Noi Consiglieri di minoranza chiediamo al Sindaco e a tutta la Maggioranza consiliare, di esporre all’intera cittadinanza i vari provvedimenti attuati fino ad ora e tutto ciò che può risultare utile ai cittadini nel cercare di prevenire il più possibile il Virus.
Informiamo inoltre il Sindaco che noi Consiglieri di minoranza siamo aperti ad ogni possibile confronto e ad ogni decisione sulla tematica in essere. Crediamo che sia utile aprire il prima possibile un Tavolo di lavoro per discutere insieme sul da farsi e su ogni eventuale futuro provvedimento da attuare nella massima collaborazione politica e umana.
Pastorano, 04 marzo 2020
f.to Giovanni DIANA
f.to Vincenzo CAPEZZUTO
f.to Gaetano DI GAETANO