A.A.A. Caccia al tesoro…! Siete tutti invitati

A.A.A. Caccia al tesoro…! Siete tutti invitati

PIGNATARO M. – Il 21 Ottobre ecco finalmente un po’ di movimento a Pignataro, c’è la CACCIA AL TESORO! Un evento molto “eco” e davvero “green” promosso e organizzato dalla Sezione locale dell’Associazione Arma Aeronautica che prenderà il via dalla sede stessa, in Piazza Umberto I.

Si tratta”, come dice il presidente dell’Associazione Tommasino Rotoli, “di una riscoperta attività sociale, fortemente voluta anche dall’attuale Consiglio Direttivo, che si pone al centro degli obiettivi programmati per quest’anno; un avvincente gioco di squadra, senza età, che costituisce un ulteriore impegno dell’A.A.A. di Pignataro Maggiore per il rafforzamento di una concreta aggregazione culturale e sociale nella nostra piccola realtà”.

Unico requisito: tanta, tanta fantasia perché la propria Ciurma “colorata e folle”, meravigli il pubblico e vada spedita alla ricerca del Tesoro; nessun vincolo è imposto, si lascia campo libero alla creatività. A sfidarsi team di famiglie, scuole, gruppi sportivi, amici che si contenderanno il premio per la Nave più spedita. Chi si sente Capitano dei Pirati potrà arruolare il Suo Equipaggio e partire con il Suo Vascello fino a Giovedì 18 Ottobre – nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica – con l’assistenza del personale preposto.

Ecco come funziona.
L’ammissione comporta un contributo di 2,00 Euro per ogni partecipante.
I partecipanti si raccoglieranno il 21/10/2012, alle ore 9,00, in squadre da max. 5 persone ciascuna,  in Piazza Umberto I e dovranno indossare tutti la bandana del pirata che riceveranno all’atto dell’iscrizione.

Sarà una caccia al tesoro avvincente e ricca di emozioni che avrà obbligatoriamente termine alle ore 15,00.
E per concludere, al termine del gioco, una chiusura di serata goliardica:
ci vedremo tutti all’Associazione, alle ore 18,00, per le premiazioni e per un copioso buffet di commiato per tutti i partecipanti.

Organizzatore dell’evento: 1 M.llo Lgt FUSCO Giuseppe, membro del Consiglio direttivo A.A.A. Pignataro M.

Il Manifesto dell’iniziativa: Manifesto_A4_2012_1

Commenta con Facebook