BELLONA – Dall’ 8 al 13 febbraio: tradizione e valorizzazione del territorio, grazie al “Carnevale Bellonese 2018” organizzato dall’Associazione “Gioventù attiva”.
il Programma:
Giovedì 8 febbraio:
il corteo partirà da Via 54 martiri alle ore 15 con carri allegorici e bottari e di bellona e provenienti da altre cittadine della provincia. Il corteo proseguirà per via A.Vinciguerra passando per via Aldo Moro, via Matteotti, via regina Elena e termina in Piazza Rosselli dove ci saranno le esibizioni dei carri e sarà allestito uno stand con simpatici mascheroni di carnevale dove sarà possibìle scattare foto. In serata, l’esibizione dell’artista Priore, scrittore Rap che collabora con il noto rapper Ntò” e esibizione della scuola di canto con scenografia artistica di Gioia Giudicianni, Serena Cioppa, Diana Tessitorie, Melania Scialdone e Doriana De Rosa.
Domenica 11 febbraio:
il corteo partirà da Via 54 martiri alle ore 15 con carri allegorici e bottari e di bellona e provenienti da altre cittadine della provincia. Il corteo proseguirà per via A.Vinciguerra passando per via Aldo Moro, via Matteotti, via regina Elena e termina in Piazza Rosselli dove ci saranno le esibizioni dei carri e sarà allestito uno stand con simpatici mascheroni di carnevale dove sarà possibìle scattare foto. In serata, ore 19:30, esibizione dell’associazione Cheope con i suoi allievi di Bellona e Formicola, diretti da Amanda Vinciguerra. Seguirà lo spettacolo del noto cabarettista Tony Franzese.
Martedì 13 febbraio:
il corteo partirà da Via 54 martiri alle ore 15 con carri allegorici e bottari e di bellona e provenienti da altre cittadine della provincia. Il corteo proseguirà per via A.Vinciguerra passando per via Aldo Moro, via Matteotti, via regina Elena e termina in Piazza Rosselli dove ci saranno le esibizioni dei carri e sarà allestito uno stand con simpatici mascheroni di carnevale dove sarà possibìle scattare foto. Apriranno la serata Linda Amandolini e Francesco Rosy e si concluderà con lo spettacolo con il noto musicista e cantante concittadino Enzo Davis.
Presentatore delle serata Antonio De Rosa.
Direttori Artistici Vincenzo Vigliucci e marco De Cristofaro
Commenta con Facebook