PASTORANO -La Macchina organizzativa di Medity Expò 2014 è oramai partita da diversi mesi e l’Evento della Security – Building Automation- Safety –Energy – Electricity/Electronics del Centro Sud Italia è pronto per l’edizione del 15, 16 e 17 maggio 2014.
L’Appuntamento dell’Expò Medity, giunto alla seconda edizione, riferimento del Mezzogiorno per i settori di riferimento vuole porsi da un lato come occasione di esposizione per i marchi nazionali ed internazionali del settore e dall’altro come momento di informazione, formazione ed approfondimento.
Questo momento storico sta favorendo le soluzioni di adozione di sistemi di sicurezza degli edifici e videosorveglianza degli stessi con soluzioni di automazione. Questi segnali di fiducia del mercato stanno consentendo un sempre maggiore interessamento all’Expò da parte degli espositori potenziali che in numero notevole quotidianamente chiede approfondimenti e, condividendone la Missione e la natura del Format, stanno aderendo alla edizione di Medity Expò 2014.
Numerose sono le conferme ed interessanti le Aziende new entry, così come anche per le Associazioni di Categoria Nazionali, come ANIE Sicurezza, Assosicurezza, Assovalori, AIPROS, etc., che hanno confermato la grande l’attenzione e l’importanza che il Mondo Sociale Sindacale riconosce all’iniziativa, e diverse sigle nazionali nuove stanno seguendo l’esempio delle prime.
Significative sono anche le adesioni come quella di KNX Italia. “E’ con grande piacere che Associazione KNX Italia saluta la seconda edizione dell’evento Medity Expo, accordandole il proprio patrocinio- ha dichiarato il Presidente di Associazione KNX Italia, Ing. Massimo Valerii- L’iniziativa è un chiaro segnale di come le tecnologie domotiche ottengano sempre maggiore attenzione anche da aree geografiche tradizionalmente meno sensibili a tali nuove opportunità di business. Un importante momento di promozione e diffusione della domotica che KNX Italia ha inteso quindi condividere con gli organizzatori di Medity Expo”. Quest’anno Medity Expò 2014 ha avviato una azione comunicativa molto più strutturata e con il coinvolgimento delle maggiori testate di settore nazionali della security ed altre per i settori di cui all’iniziativa.
L’edizione del 2014 dell’Expò Medity, rappresenta un appuntamento della tematica Sicurezza nel Centro Sud Italia ed avrà lo scopo di puntare alla crescita dei system integrator, per una crescente integrazione di sistemi, definendo e diffondendo sul territorio la figura che trae origine dall’evoluzione di un settore che veniva identificato da più professionalità ognuna con una propria specializzazione ovvero principalmente da chi si occupava degli impianti elettrici ed elettronici e da chi si occupava degli impianti di sicurezza.
Medity Expò 2014, per il tramite del suo Ufficio Stampa e Comunicazione si occuperà di aggiornare il portale www.medity.it, nonchè veicolare tutte le attività per il tramite dei social Facebook, YouTube, Google+, Linkedin, Twitter in cui è presente Medity Expo 2014.
degli impianti di sicurezza.
Caserta, lì 30 gennaio 2014
Ufficio Stampa e Comunicazione
Medity Expò 2014
C.S.