Alla Sagra degli Antichi Sapori di Pignataro l’esibizione del gruppo “I Bardaja”

Alla Sagra degli Antichi Sapori di Pignataro l’esibizione del gruppo “I Bardaja”

PASTORANO – Ieri sera si è conclusa la Sagra degli Antichi Sapori a Pignataro Maggiore (CE) in collaborazione con l’Associazione “Insieme per l’Unità dei Popoli ONLUS”.

Ad allietare la serata finale c’era l’ormai noto Gruppo Musicale de “I Bardaja” che per oltre tre ore sono riusciti a trasmettere, come sempre, l’armonia giusta alla serata.

Un’esibizione tutta a scopo benefico conquistando il forte apprezzamento del numeroso pubblico presente.

Durante la serata i ragazzi del Gruppo hanno più volte ricordato a tutto il pubblico presente l’importanza della serata e dell’Associazione ONLUS che vede come unico scopo la raccolta fondi a favore del progetto “ACQUA FONTE DI VITA”. Un progetto che contribuisce a ridare vita alle popolazioni del Burundi che ogni giorno percorrono 2 km per avere acqua potabile.

Inoltre i ragazzi hanno voluto dedicare un momento della serata anche alla vicenda dei 12 ragazzi Thailandesi conclusasi con la liberazione di tutti.

Un gesto fortemente sentito dal Gruppo ma allo stesso tempo molto apprezzato dal pubblico.

Felici di aver potuto partecipare all’edizione della Sagra 2018, il Gruppo Musicale de “I Bardaja“ ringrazia tutti e vi dà appuntamento all’anno prossimo.

C.S.

Commenta con Facebook