CALVI R. – Alle prossime elezioni comunali, che si terranno il 25 maggio 2014, in concomitanza con le elezioni europee, sono più di 4 mila gli elettori di Calvi Risorta che saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo Sindaco del Comune.
Quattro le liste che si contendono la poltrona. Tra esse, con un vasto consenso popolare, vi è la lista Calvi Risorge, capeggiata dal Dott. Giovanni Marrocco. Il 53 enne, medico, sulla scena politica da oltre dieci anni, è affiancato, oltre che dagli amici “storici”, i fedelissimi Nicola Cipro e l’Avv. Massimo Taffuri, dal giovane Enzo Izzo, membro del Consiglio di Istituto di Calvi Risorta, dal Comandante della Guardia Costiera di Mondragone, Giacomo Iodice e dalla Dott.ssa Maria Rosaria Russo.
Trapelano quindi le prime indiscrezioni sulle candidature della lista Calvi Risorge, dopo l’ufficializzazione di Rinascita Calena, Uniti per Calvi e i Democratici Caleni.
Orgoglioso della sua squadra il dott. Giovanni Marrocco continua imperterrito verso la scalata politica. “Nella mia campagna elettorale insisterò sull’onestà che deve contraddistinguere i politici caleni,” afferma il capogruppo di Calvi Risorge, “basta con il clientelismo, tutti devono avere gli stessi diritti e pari opportunità sociali. Ho scelto i miei candidati perché come me sono sensibili ai problemi sociali e condividono l’importanza di mettere al centro dell’azione amministrativa la cittadinanza e il territorio. Noi tutti ci auguriamo che in questo nuovo progetto i cittadini vogliano crederci seriamente e sappiano approfittare di una vera e propria rivoluzione socio-culturale votando la lista Calvi Risorge, votando per una giustizia sociale!”
“Noi,” sostengono all’unisono gli aspiranti candidati, “con Giovanni Marrocco, vogliamo portare avanti una politica finalizzata a rappresentare i bisogni concreti dei cittadini caleni, il nostro obiettivo è stare tra la gente, con la gente e lavorare per la gente”.
Calvi Risorta per troppo tempo è stata violata, è ora di iniziare a rispettarla!
Calvi Risorge è espressione di una lista pulita e trasparente che si mette al servizio della comunità … con serietà.
Luciana Antinolfi