PIGNATARO M. – C’è attesa per i già annunciati concerti dell’Associazione musicale Culturale ModernArtMusic che si terranno Sabato 29 Agosto in piazza Umberto 1 nell’ambito del programma dell’estate pignatarese organizzata dalla ProLoco Pinetarium .-
L’Associazione annuncia che prima dei due concerti (ricordiamo l’evento è strutturato in due momenti musicali con il North Side Jazz Quintet che aprirà la serata e a seguire la ModernArt band con il progetto Terra) ci sarà l’esibizione di quattro giovani pianisti che eseguiranno ciascuno un brano al pianoforte.
Si tratta di giovani studenti di pianoforte i quali avranno l’occasione di intrattenersi ed interfacciarsi con i Maestri che si esibiranno successivamente i quali li guideranno ed accompagneranno nel loro primo concerto pubblico.
Ciò in linea con gli scopi dell’Associazione che, tra l’atro, si propone di dare spazio a giovani musicisti e talenti cercando di costruire, attraverso la musica, una rete di scambi a livello artistico e culturale sopratutto tra i giovani.
Quindi una serata da non perdere e ricca di eventi per gli amanti della buona musica.-