Anche quest’anno la “Gazzetta Cup” farà tappa a Vitulazio: l’appuntamento è per il 15 e 22 marzo

Anche quest’anno la “Gazzetta Cup” farà tappa a Vitulazio: l’appuntamento è per il 15 e 22 marzo

VITULAZIO – Anche quest’anno la  “GAZZETTA CUP” farà tappa a Vitulazio (Ce) presso il centro Sportivo Comunale di via Iardino nelle date del 15 e 22 marzo 2015.

La “Gazzetta cup” è il più grande torneo di calcio a 5 d’Italia per i ragazzi tra i 9 e 12 anni; in questa edizione punta a raggiungere 40.000 iscritti e a colorare di “rosa” l’Italia intera, dopo il record dei 35.000 partecipanti della scorsa edizione. Interamente finanziata ed organizzata dalla Gazzetta dello Sport, Ringo, Macron e dal Centro Sportivo Italiano, la Gazzetta Cup prevede fasi interne (provinciali), fasi cittadine (regionali) e la Finale Nazionale  che si disputerà a Giugno 2015. Le 24 squadre (il cui trasporto e pernottamento sarà completamente a carico dell’organizzazione) si contenderanno il trofeo nelle rispettive categorie. Un vero e proprio sogno per tutti i giovani giocatori di questa competizione

Nelle domeniche 15 e 22 marzo 2015, dalle ore 9:00 alle ore 18:30, nella fase interna, che avrà luogo per il terzo anno di fila a Vitulazio, per le categorie Young (under 12) e Junior (under 10) è prevista la partecipazione di 35 squadre: società sportive, oratori e gruppi parrocchiali. Uno torneo per tutti, senza distinzione alcuna, senza lucro…solo per la socialità di ragazzi, famiglie ed istruttori. “In bocca al lupo” ai tutti i piccoli calcettisti e che queste possano essere giornate di sport ed amicizia!…è questo lo sport che piace e…è questo lo sport e vita!!!

Giuseppe Carusone

Commenta con Facebook