Al via il concorso la “Pittura della Legalità”, organizzato in occasione del Premio nazionale Legalità e Sicurezza

Al via il concorso la “Pittura della Legalità”, organizzato in occasione del Premio nazionale Legalità e Sicurezza

CALVI R. – Le Associazioni Premio Legalità città di Calvi Risorta, diretta da Vito Taffuri, è S.O.S sostegno solidale, presieduta dalla dr.ssa Angela Palma Esposito, organizzano in occasione della V edizione del Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania, che si terrà il prossimo Sabato 27 settembre 2014, con inizio alle ore 10,00 presso il Centro Interparrocchiale “Don Milani” in Via XX Settembre, il concorso dal tema la “Pittura della Legalità”.

L’obbiettivo principale dell’iniziativa sarà quello di rappresentare la lotta alla camorra attraverso semplici opere di pittura realizzate su pannelli di compensato, di una misura massima di 51X61. Si precisa che, i lavori di murales e i dipinti vari realizzati dagli artisti, verranno sottoposti alla giuria da nominata in collaborazione con la scuola, per poi premiare i primi tre classificati, ai quali verrà conferito, insieme alle altre Autorità Civili e Militari, il Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania edizione 2014.

Per partecipare al concorso di pittura, bisogna inviare i propri recapiti telefonici al seguente indirizzo di posta elettronica, premiolegalitacv@libero.it. Sarà a cura degli organizzatori contattare i partecipanti. Si precisa, che bisogna consegnare il proprio lavoro terminato entro il 5 Settembre 2014, direttamente al signor Taffuri Vito, oppure inviare il tutto per tramite le poste Italiane, oppure altro corriere, all’indirizzo – Vito Taffuri Via S. Nicola 46 81042 località Calvi Risorta (CE).

C.S.

Commenta con Facebook