Aree vandalizzate, il vicesindaco Giorgio Valente: Nei prossimi giorni saranno rimesse a posto

Aree vandalizzate, il vicesindaco Giorgio Valente: Nei prossimi giorni saranno rimesse a posto




PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del vicesindaco Giorgio Valente in merito alla vandalizzazione di alcuni parchi di Pignataro Maggiore 

Nei giorni scorsi ho effettuato un sopralluogo con l’Architetto Baldo Marcello dell’U.T.C. presso le aree a verde pubblico attrezzato.
Questo è quanto riscontrato e che pubblico in foto.
Nonostante la mia costante attenzione devo riconoscere, con molto rammarico ,che fino a quando non cambierà la cultura del rispetto della cosa pubblica, il nostro Paese rimarrà sempre un passo indietro e che gli sforzi prodotti da Amministratori Comunali animati da buona volontà rimarranno vani.
Nei prossimi giorni le aree in questione saranno oggetto di riparazione ,compresi i giochini. Rappresento, inoltre, che altri giochi saranno acquistati e installati a breve.
Il mio auspicio è che cittadini e gestori delle aree in questione, si impegnino a segnalare tutti coloro che si rendono responsabili di atti di vandalismo ,in maniera tale che tanti bambini e genitori possono usufruire tranquillamente dei giochi e non vedersi costretti a frequentare paesi limitrofi.
Giorgio Valente
ViceSindaco

Commenta con Facebook