BELLONA – Si è ipotizzata essere una bufala, dopo le scarse informazioni trapelate all’ufficio postale e l’espressione sorpresa apparsa sul volto degli impiegati. Poi invece arriva la conferma che è tutto vero: sono previste oltre mille nuove assunzioni con Poste Italiane per portalettere e addetti smistamento. Tra le sedi di lavoro c’è anche la provincia di Caserta dove si cercano portalettere da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 2, 3 o 6 mesi a decorrere da Aprile 2014.
I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale; certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Per partecipare alle selezioni bisogna collegarsi sul sito delle Poste ed entrare nella sezione “Lavora con noi”, dove sarà poi possibile individuare la posizione desiderata tra quelle aperte e registrare la propria candidatura.
A questo link è possibile accedere direttamente alla sezione per portalettere:
Red.