Auguri per l’anno che verrà ai pignataresi dal Consigliere comunale Gerardo Bovenzi

Auguri per l’anno che verrà ai pignataresi dal Consigliere comunale Gerardo Bovenzi

PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del Consigliere comunale Gerardo Bovenzi:

Cari Pignataresi, voglio augurare a tutti voi un felice anno.

Quello che ci sta per lasciare è stato un anno duro, sia per motivi nazionali che locali, spesso ci siamo ritrovati in situazioni difficili che probabilmente affronteremo nel nuovo anno, e solo con la tenacia, la costanza e la determinazione potremmo affrontarle al meglio e superarle.

Questo 2012 amministrativo mi ha insegnato che amministrare è molto difficile più di quanto possa sembrare, ci sono stati obiettivi raggiunti e obiettivi non raggiunti, ma l’importante è aver fatto il massimo.

Con questa consapevolezza e con tanta voglia di dare il mio contributo per Pignataro voglio augurare:

Buon anno ai cittadini che hanno problemi di salute, fisici o mentali, che nel nuovo anno possano trovare i progressi che cercano.

Buon anno a tutti gli studenti, e a chi per trovare lavoro è andato via da Pignataro.

Buon anno a tutte le persone indigenti, ai cassintegrati, agli esodati, a chi ha perso il lavoro, e a chi un lavoro non lo ha mai avuto.

Buon anno a tutti i Pignataresi indipendentemente dal “colore politico”, perchè non esiste nessun colore che ci differenzia se non quello dei capelli o degli occhi, che il nuovo anno possa rendere più unita la nostra comunità, spegnendo l’odio tra “fazioni” che respiro camminando tra le nostre strade.

Buon anno a tutti i cittadini, invitandoli a spegnere la tv, a comunicare di più tra di noi, e ad avere fiducia nella politica, perché, citando Benigni “la politica non è una cosa schifosa, c’è il politico schifoso. Come c’è il padre, che picchia il figlio, che è uno schifoso, ma la paternità è una cosa bellissima così come lo è la politica”.

Buon anno alla politica, ad un impegno sempre maggiore, a stare in mezzo alla gente, dando risposte alle loro domande, dandole fiducia, ma senza illuderla, per poi deluderla.

Buon anno a tutti i partiti, a tutte le associazioni, e a tutti i comitati che rendono migliore il nostro paese.

Buon anno al Consiglio Comunale, dal Sindaco ai Consiglieri di minoranza, che abbiano la serenità necessaria per le decisoni che il nuovo anno ci metterà di fronte.

Buon anno a me stesso, lo affronterò con la stessa determinazione e lo stesso impegno  che sarà più concreto dal novembre del 2013, data in cui entrerò in Giunta.

Infine, voglio augurare buon anno ai miei amici e alla mia famiglia, che sono la mia ricchezza, e spero  lo siano anche nel nuovo anno.

Pignataro è un paese in evoluzione, mossa da chi vive il paese, ed è a tutti voi che auguro che ogni giorno che ci regalerà il nuovo anno, sia un mattone per costruire, tutti insieme, una Pignataro migliore.

Questo è quello che è in cuor mio, vi auguro un 2013 il più felice possibile.

Buon 2013 a tutti i Pignataresi.

Gerardo Bovenzi  -Consigliere Comunale di Pignataro Maggiore-

Commenta con Facebook