SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola La Strada (CE), durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio, di V. L., cl. 1974, residente a San Nicola la Strada.
I militari dell’Arma, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto un impianto di coltivazione di marijuana, composto da una serra rudimentale alimentata elettricamente con lampade ad incandescenza e 12 piante di varie dimensioni.
Al termine della perquisizione domiciliare sono stati altresì rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Nella tarda serata di ieri, in Villa Literno, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente P.A. cl. 74, del posto. L’uomo è stato sorpreso a cedere gr. 0,6 di cocaina, debitamente sequestrata, ad acquirente del luogo. L’arrestato è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.