PIGNATARO M. – La sezione pignatarese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale rivendica la scelta dell’ex sindaco Giorgio Magliocca di autorizzare la costruzione della Centrale a Biomasse e approfitta dell’intervento del Consiglio di Stato per attaccare l’attuale primo cittadino:

L’Araba Fenice Energy Spa, società che ha rilevato la Biopower srl, ha vinto il ricorso al Consiglio di Stato. Procedura che partì a causa della strumentale e falsa battaglia ambientalista portata avanti da Raimondo Cuccaro, allora consigliere di opposizione.
Già da domani potrebbero riprendere i lavori per completare lo stabilimento ed assumere oltre 40 personea che, grazie alla convenzione firmata con l’allora amministrazione Magliocca, saranno tutti di Pignataro Maggiore.
Una buona notizia per i giovani disoccupati del nostro comune che hanno già dovuto subire l’incapacità dell’attuale amministrazione che in termini di lavoro e occupazione non ha fatto nulla: ha addirittura negato l’autorizzazione per la realizzazione di un pastificio che avrebbe portato altri posti di lavoro al paese.
L’impianto, come scritto dal Consiglio di Stato, tratterà biomasse vergini. Quindi nessuna preoccupazione neppure sul fronte dell’impatto ambientale.
Mentre, sempre grazie alla convenzione firmata con l’allora amministrazione Magliocca, nelle casse del comune entreranno 200 mila euro all’anno per venti anni che potranno servire per abbassare le salatissime tasse locali determinate da Cuccaro e la sua band.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Sezione di Pignataro Maggiore (CE)