“Bottari” locali, il Consigliere Di Gaetano: A loro vanno i miei più sentiti complimenti

“Bottari” locali, il Consigliere Di Gaetano: A loro vanno i miei più sentiti complimenti

PASTORANO – Il Consigliere comunale Di Gaetano si congratula con i “Bottari” insieme a tutto il gruppo de “Il Paese che Vorrei”:

Buongiorno cari amici,
approfitto di questo spazio, di mia iniziativa, per richiamare la vostra attenzione su un argomento che merita di essere posto in evidenza, perciò non me ne vogliano gli altri membri dell’Associazione e, anzi, spero che comprendano e condividano questo gesto.
Dunque ieri si è svolta la seconda serata della manifestazione folkloristica legata al Carnevale di Pastorano ed abbiamo avuto modo di ammirare ed apprezzare la sfilata dei carri.
Nell’ambito della stessa si è distinto il carro dei c.d. “Bottari”, organizzato, allestito e guidato dai ragazzi del nostro Comune, i quali hanno contribuito magnificamente ad allietarlo con le loro voci ed i loro ritmi popolari. A loro vanno i miei più sentiti complimenti, soprattutto ci tengo a rivolgermi in particolare ad uno di loro, del quale non esprimo il nome per ovvi motivi, che è stato colpito duramente dalle sventure della vita e nonostante tutte le avversità, ha profuso impegni e sforzi in quest’iniziativa.
A lui va tutto il mio sostegno ed a lui rivolgo un grandissimo “Bravo” per quanto è stato capace di farci vedere e sentire!
Spero che anche voi altri condividiate questo messaggio, prendendo parte in massa alla manifestazione che si svolgerà domani sera a conclusione della festività carnevalesca.

Gaetano Di Gaetano

Commenta con Facebook