PIGNATARO M. – Partita avvincente e combattuta fino al 90’, per i ragazzi di mister Dino Carusone, sul campo sportivo di Bucciano ( Bn ). La giovane squadra dell’ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO, opposta ai più esperti calciatori del “Tonino Cisterna 1962”, porta a casa un buon pareggio per 2 a 2. Due volte in vantaggio, grazie alle reti di Martone e A. Della Valle, ma due volte raggiunti, entrambe in modo rocambolesco e un finale al cardiopalma, senza esclusione di colpi. E’ questa la fotografia dell’incontro.
Dopo la lunga trasferta in terra beneventana, resta il rammarico di non aver incamerato l’intera posta in gioco, ma c’è la convinzione di aver visto una squadra in salute e, soprattutto, in crescita. La vittoria sfuggita a Bucciano “è solo rimandata di una settimana” ha commentato il Direttore Sportivo Vincenzo Taliento a fine partita, congratulandosi con la squadra.
Già tra una settimana, domenica 18 novembre, i nero-verdi del presidente Giuseppe Vito andranno a caccia dei tre punti contro la compagine di San Salvatore Telesino.
L’appuntamento per tifosi e sostenitori è alle ore ore 14.30, sul campo sportivo “Monteoliveto” di Pignataro Maggiore.
Tutti a tifare Pignataro!!!
Carmine Lagnese .