PIGNATARO M. – Dopo la splendida vittoria di domenica 4 ottobre ai danni del S. Andrea del Pizzone, con eurogol del bomber Antonio Martone, l’ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO, domani 10 novembre, andrà a caccia del bis, sul campo sportivo di Bucciano (Bn), contro la locale TONINO CISTERNA 1962.
Trasferta dura ma non impossibile per i ragazzi di mister Dino Carusone, che vorranno ripetere la bella impresa della scorsa giornata. Ad accompagnarli, nella lunga trasferta, tutto lo staff dirigenziale e un folto gruppo di irriducibili tifosi. Il team pignatarese è “in crescita”, come ha dichiarato il presidente Giuseppe Vito e “ i ragazzi ce la metteranno tutta” per tornare a casa vincitori. E questo è anche il nostro augurio.
La giovane squadra di Pignataro, però, avrà bisogno del supporto di tutti i fans che fino ad oggi non hanno mai fatto mancare il proprio incoraggiamento. L’appuntamento, per tutti, è per sabato 10 novembre, alle ore 12.15, in prossimità del Bar Giordano. Sicuramente una lunga carovana NERO-VERDE accompagnerà l’ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO alla conquista di Bucciano. E noi… vi aspettiamo tutti!!!
Carmine Lagnese .