VITULAZIO – Diamo il benvenuto ai ragazzi dell’AsdIndependiente, arcigna squadra del Vitulazio che gioca nel campionato di terza categoria. Al vertice della società vi è il Presidente Dario De Lucia, con al fianco il vicepresidente e segretario Antonio Cioppa (più noto come il “Grillo”) e tesoriere, nonché consigliere, Nicola Palmesano, coadiuvati da un folto gruppo di dirigenti.
La nostra decisione di dare loro uno spazio nasce grazie all’entusiasmo che i ragazzi guidati molto bene dal mister Enzo Nominato mettono dentro e fuori dal campo.
Da subito la loro pagina fb (https://www.facebook.com/antonio.bonacci.5036) ha suscitato l’attenzione di molti appassionati e non anche grazie alla interessantissima stesura di pagelle e commenti vari fatta, in modo scherzoso ma competente e attenta, dal loro dirigente con delega alla stampa Antonio Bonacci, per gli amici Spaghettino. Sul loro profilo troverete inoltre molte interviste, nonché foto e video della loro attività.
Pur avendo messo l’accento sulla leggerezza con cui la squadra sta affrontando questo campionato, si deve sottolineare che sul campo si sta comportando altrettanto bene, essendo seconda con 9 punti dopo quattro giornate, dietro al “Club S. Luciano”.
Vi lasciamo con gli auguri per il 2014 che hanno postato sulla loro pagina fb:
https://www.facebook.com/photo.php?v=1409455835961866&set=vb.100006923887232&type=2&theater
La redazione fa i complimenti a tutti coloro che hanno permesso la nascita di questa squadra attraverso finanziamenti volontari e sponsor vari, nonché ai calciatori (anche loro finanziatori) della squadra, composta da:
ALLENATORE: Enzo Nominato.
PORTIERI: Celentano Roberto e Missana Daniele.
DIFENSORI: Di Lillo Luigi, D’Amico Antonio, Graziano Luigi, Lamberti Stefano, Pezzulo Denis, Romano Antonio, Stendardo Cesare e Valentino Giuseppe.
CENTROCAMPISTI: Antico Mario, Antropoli Gennaro, Casale Giuseppe, Ciccarelli Antimo, Cioppa Antonio, De Lucia Dario, Merolillo Danilo, Palmesano Nicola, Pellecchia Giulio e Scialdone Gianluigi.
ATTACCANTI: Giovanni Cipriano, Di Lillo Cesare, Farina Giuseppe, Leggiero Alessandro e Scialla Antonio.
Red. Sport