CAPUA/CELLOLE/VALLE DI MADDALONI – I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, presso la comunità terapeutica “Leo Onlus” ubicata in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto IERVOLINO Massimo, cl. 87 di San Gennaro Vesuviano (Na). All’uomo, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la citata struttura, i militari dell’Arma hanno notificato l’ordinanza di sostituzione della predetta misura, emessa dal Tribunale di Napoli. Il provvedimento è scaturito a seguito di attività informativa espletata dai Carabinieri, opportunamente documentata e dalla quale sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui IERVOLINO era sottoposto il medesimo. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
I Carabinieri della Stazione di Capua, in quel centro cittadino hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Corte d’Appello – esecuzioni penali, GERMANO Achille, cl. 81, del posto. Lo stesso dovrà espiare la pena di anni 3, mesi 3 e giorni 27 di reclusione perché riconosciuto colpevole di rapina commessa in Capua nell’anno 2003. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di S. Maria C.V. (Ce).
Nel corso della mattinata odierna, in Cellole, località Baia Felice, i Carabinieri di Castel Volturno, in esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, hanno rintracciato e tratto in arresto CARELLA Marco, cl. 80, di Foggia. Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di attività investigativa condotta dai Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia durante la quale, a carico del CARELLA, sono stati raccolti inconfutabili elementi reità e colpevolezza in relazione all’omicidio di DE ROCCO Luigi cl. 86, avvenuto in Foggia il 28.06.2018. L’ arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
C.S.