Centrale a biomasse e lavoro: l’Amministrazione comunale invita tutti alla manifestazione di sabato

Centrale a biomasse e lavoro: l’Amministrazione comunale invita tutti alla manifestazione di sabato

CALVI R. – L’Amministrazione comunale di Calvi Risorta, in vista della manifestazione organizzata dal Comitato per l’Agro Caleno: No Centrale a Biomasse di sabato prossimo (25 ottobre), invita tutti i cittadini a partecipare e sostenere le battaglie a favore del lavoro e contro gli speculatori dell’ambiente. Ecco l’incito diffuso la compagine guidata dal primo cittadino Giovanni Marrocco:

L’Amministrazione Comunale, del Comune di Calvi Risorta,

INVITA,

tutta la cittadinanza, alla manifestazione pubblica, contro la minaccia dei licenziamenti dei dipendenti dell’industria Nuroll Spa e contro la Centrale a Biomasse e il disastro ambientale, che si terrà  il giorno 25 ottobre 2014, alle ore 9.30, con raduno presso la Villetta Comunale di Petrulo. Il corteo attraverserà tutte le vie del paese per protestare in difesa dell’agro caleno.

SENZA LAVORO NON ESISTE FUTURO PER NESSUNO!

BASTA IMPIANTI INUTILI E DANNOSI!

L’Amministrazione Comunale si rivolge all’intera Comunità: Associazioni, commercianti, agricoltori, agenzie educative, istituzioni politiche e religiose, semplici cittadini, anche a coloro che subiscono il ricatto occupazionale, nella consapevolezza che una concreta adesione di tutte le forze del territorio assume rilievo peculiare nell’ambito della difesa e nell’affermazione dei principi costituzionali del diritto al lavoro e del diritto alla vita.

“Scendiamo in piazza a manifestare il dissenso verso un sistema disumano che calpesta la dignità delle persone”.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato per l’Agro Caleno: NO Centrale a Biomasse

Calvi Risorta, 23 ottobre 2014

L’ Amministrazione Comunale

Commenta con Facebook