VITULAZIO – Il candidato alla carica di Consigliere comunale con la lista “Unità e Democrazia per Vitulazio”, Arcangelo Ciriello, in un manifesto attacca gli ex sindaci Cuccari e Romano:
Carissimi cittadini, elettrici ed elettori sono Arcangelo Ciriello candidato come consigliere con la lista n° 4 di Unità e Democrazia. Vi scrivo per “gridare dai tetti” le scottanti verità emerse nell’incontro di pochi giorni fa svoltosi presso l’auditorium della Parrocchia con i 4 candidati sindaci. Tutto è documentato, registrato. Non si potrà smentire nulla di quanto si è detto.
Il Sindaco dott. Cuccari ha dovuto ammettere di essere stato FAVOREVOLE all’apertura del “FEMINA” Sexy Nigth Club. Quanti si sono impegnati ricordano la posizione del compianto Vescovo Schettino, del Parroco Don Pietro e di tutte le Associazioni che si erano attivate per bloccare l’apertura del sexy nigth. Allora il sindaco particolarmente in imbarazzo con la comunità parrocchiale e con il Vescovo, asseriva di esser contrario e che tuttavia non aveva i poteri per evitarne l’apertura. Questa è la sensibilità per le famiglie, per i giovani, questa è la visione della donna e della femminilità di Cuccari!!! Personaggi come lui hanno il coraggio poi di chiedere il voto dei cattolici o di coloro che pur non credenti ancora hanno a cuore il rispetto della persona, della famiglia e dei giovani.
Cosi voglio far sapere senza mezzi termini che se la Lista del Dott. Cuccari (Lista n° 2) amministrerà ancora questa città, il Forno Crematorio verrà realizzato. (Votare Cuccari è dire sì al Forno Crematorio). Si assumano ogni responsabilità coloro che ancora danno credito al Sindaco uscente!
Passiamo all’altro candidato, Romano (lista 3), il quale non si è nemmeno presentato di fronte ai suoi concittadini. È apparsa chiara dalle risposte del suo “delegato”, l’assenza totale di un vero programma per il bene comune e che peraltro saranno realizzati altri 200 APPARTAMENTI in località “Iardino” creando un’ulteriore caos in una cittadina già super cementificata completamente assente di infrastrutture e in attesa di recupero del centro storico.
Vi chiedo di dare forza a me e al candidato Raffaele Russo per portare al centro della vita amministrativa e culturale di Vitulazio una visione ben diversa della vita, della famiglia, del lavoro, dei giovani del diritto alla salute e del territorio, della legalità e della partecipazione dei cittadini.
Grazie!
Arcangelo Ciriello
Vitulazio, 19 Maggio 2014 Candidato Consigliere Lista n° 4