CAMIGLIANO – Il Consiglio comunale di Camigliano ha approvato la nomina del nuovo revisore dei conti. Nel corso dell’ultima seduta (del 25 maggio) – che ha visto l’assenza del sindaco Vincenzo Cenname -, l’assise ha investito per i prossimi tre anni (2015-2017) il dottor Luigi Marrone, tecnico residente a Giugliano in Campania. Il revisore percepirà una somma che si aggira intorno ai 4000 euro annui.
Lo scorso mese di febbraio il Comune aveva chiesto alla Prefettura di Caserta di indicare il nome di un tecnico revisore dei conti. Nel corso del sorteggio effettuato presso il palazzo del governo di Terra di Lavoro, erano stati estratti Luigi Marrone (primo revisore estratto), Francesco Raucci (prima riserva estratta) e Francesco Speziale (seconda riserva estratta).
Così, nel corso della seduta che ha visto l’approvazione del piano di protezione civile e del conto di gestione finanziario, il Consiglio comunale ha recepito l’esito del sorteggio prefettizio e, verificata l’assenza di cause di incompatibilità, ha votato la nomina del dottor Marrone.
Red. Pol.