Covid19, cambiano le indicazioni per gli spostamenti a Pignataro. Redatta la lista beneficiari del bonus

Covid19, cambiano le indicazioni per gli spostamenti a Pignataro. Redatta la lista beneficiari del bonus




PIGNATARO M. – Arrivano alcuni cambiamenti nell’ambito delle misure di contenimento del coronavirus a Pignataro Maggiore, dove il sindaco Giorgio Magliocca, con ordinanza numero 33 del 14 aprile 2020, ha predisposto delle variazioni nella regolamentazione degli spostamenti in paese da parte dei rappresentanti delle singole famiglie. Le nuove misure, che vedete nello stralcio di seguito, entreranno in vigore il 16 aprile:

Più in generale, il primo cittadino ha prorogato tutte le misure contenute nelle ordinanze numero 22, 28 e 32 fino al 3 maggio 2020. Fino alla stessa data, inoltre, come disposto dal consigliere comunale delegato, Cesare Cuccaro, resterà chiusa ancora il cimitero.
Nel frattempo, con determinazione numero 287 del 15 aprile 2020, è stato approvato anche l’elenco degli aventi diritto ai “Buoni spesa”. Il responsabile del servizio amministrativo, il dottor Salvatore Vito, ha indicato le persone che dovranno dividersi i 46.246,28 euro (fruibili attraverso dei buoni spesa) stanziati per l’acquisto di generi alimentari dal Capo dipartimento della Protezione civile.

Red. pol

Commenta con Facebook