Covid19, il sindaco annuncia che a Vitulazio non ci sono più contagi. Modificata ordinanza sul cimitero

Covid19, il sindaco annuncia che a Vitulazio non ci sono più contagi. Modificata ordinanza sul cimitero

VITULAZIO – Dopo settimane di apprensione, il comune di Vitulazio sembra essere ormai libero dalla paura dei contagi (anche se non bisogna abbassare la guardia). Il sindaco Raffaele Russo, infatti, ha comunicato che al momento non ci sono più persone affette da covid19 nella comunità che amministra.
Nel frattempo, il primo cittadino ha anche annunciato la modifica dell’ordinanza riguardante l’accesso al cimitero comunale. Di seguito la nota diffusa dal canali social dell’Ente vitulatino:

A far data da martedi 12 maggio e fino a nuove disposizioni, previo la modifica dell’ordinanza provvisoria n. 27 del 30.04.2020, che prevede accessi secondo ordine alfabetico e in accordo con l”Assessore delegato ai servizi cimiteriali Giovanna Del Monte, le visite al Cimitero di Via Iardino saranno consentite a tutti, nei giorni e negli orari consueti e regolamentate tenendo conto del numero di persone presenti ed avendo cura di contingentare sia il numero di presenze che il tempo di permanenza.

Restano ferme le misure di contenimento in ordine al distanziamento ed all’uso dei dispositivi di protezione (mascherine).I flussi di accesso saranno disciplinati dalla Polizia Municipale con il supporto dei volontari della Protezione Civile.Si ringrazia tutti per la collaborazione.Il Sindaco
Avv. Raffaele Russo

Commenta con Facebook