Covid19, la maggioranza consiliare annuncia: “In arrivo delle misure economiche per i pastoranesi”

Covid19, la maggioranza consiliare annuncia: “In arrivo delle misure economiche per i pastoranesi”

PASTORANO – L’Amministrazione comunale di Pastorano annuncia nella seguente nota l’introduzione di misure economiche per le famiglie meno abbienti:

Per tutta la comunità questi che stiamo vivendo sono giorni particolarmente difficili che segneranno in qualche modo per sempre le nostre vite.
Tutti insieme, uniti, stiamo affrontando un’ emergenza sanitaria senza precedenti nella storia del nostro paese, che mai avremmo pensato di vivere.
Non è il tempo di fare proclami politici o campagna elettorale!
L’ interesse primario dell’Amministrazione Comunale è salvaguardare la cittadinanza e lavorare senza sosta per superare la pandemia e tutto quello che sta comportando.
Sono sotto gli occhi di tutti le molteplici iniziative messe in campo dalla Maggioranza.
Grazie alla sinirgia creatasi con la Polizia Municipale, la Protezione Civile e gli uffici preposti abbiamo dimostrato di essere al servizio dei cittadini in ogni istante.
Abbiamo programmato una serie di iniziative per fronteggare l’emergenza non solo sanitaria ma anche economica, che sta minando la stabiltià di molte famiglie.
Difatti sono allo studio diversi provvedimenti che saranno necessari per garantire l’acquisto di beni primari soprattutto per le fascie più deboli della nostra comunità..
Le misure prevederanno anche un aiuto alle attività commerciali, costrette alla chiusura dal decreto emanato dal Governo nelle scorse settimane in materia di sicurezza sanitaria.
Il provvedimento verrà deliberato dalla Giunta Comunale nei prossimi giorni e sarà reso pubblico dettagliatamente.
Forza Pastorano!
Andrà tutto Bene!
Commenta con Facebook