Crisi Nuroll, il management insiste: a settembre messa in mobilità di 30 lavoratori

Crisi Nuroll, il management insiste: a settembre messa in mobilità di 30 lavoratori

PIGNATARO M. – Nell’incontro sindacale avuto in Confindustria Caserta di questa mattina la Direzione Aziendale Nuroll ha comunicato la volontà del management Polinas di avviare nel mese di Settembre le procedure per la messa in mobilità di 30 lavoratori.
Le Organizzazioni sindacali territoriali e le Rsu della Nuroll hanno ribadito la richiesta di trovare soluzioni alternative, tra l’altro previste dalla normativa,a tale intervento. Tale richiesta ha detta del management aziendale, potrà trovare spazio di discussione e verifica nei prossimi incontri previsti.
Contestualmente in attesa di provvedimenti forti e tangibili da parte del Governo e della Regione Campania, in favore dell’intero apparato produttivo e industriale della provincia di Caserta, della tanta sospirata ripresa economica, ha detta di molti ormai alle porte, le segreterie provinciali e i rappresentanti dei lavoratori hanno richiamato ad un ruolo di responsabilità alla controparte presente al tavolo, management Nuroll e Confindustria in primo luogo, per attivarsi nei confronti della proprietà turca cercando di trovare soluzioni alternative alla mobilità e comunque dignitose per i lavoratori.

Rsu Nuroll

Commenta con Facebook