SANT’ANTONIO ABATE – La trasferta modenese a Vignola in occasione del Gran Premio Fioritura è stata archiviata con molta soddisfazione dalla D’Aniello Cycling Wear che ha avuto in Alfonso Grammegna il principale mattatore di questa classica di apertura per la categoria esordienti che ha visto ai nastri di partenza 147 atleti provenienti da 9 regioni d’Italia.
Con la vittoria finale ad appannaggio di Matteo Siffredi (Rusty Bike Team), Grammegna ha ottenuto la quarta posizione tirando fuori tutto il meglio di sé stesso nonostante la folta concorrenza di pretendenti per il successo finale.
Dall’Emilia alla Toscana con la celeberrima Coppa Cei per allievi dove ha colto il 13°posto Luca Russo che si è dato un gran da fare per rimanere col gruppo dei migliori in una gara che ha fatto registrare 208 partenti da quasi tutta la penisola.
Buona la prima per la D’Aniello Cycling Wear e per la felicità degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina Le Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.
C.S.