Da Febbraio 2013 laboratorio di teatro a cura di Pierluigi Tortora alla Piccola Libreria 80mq

Da Febbraio 2013 laboratorio di teatro a cura di Pierluigi Tortora alla Piccola Libreria 80mq

CALVI R. – “Le voci di dentro” è un percorso sull’attore e nel gioco del teatro, alla scoperta dell’arte della comunicazione, a cura di Pierluigi Tortora.

INFORMAZIONI SUL LABORATORIO:

INIZIO CORSI: Febbraio 2013
LUOGO: Piccola Libreria 80mq (Via G. Garibaldi – Calvi Risorta)
DURATA: 30 ore suddivise in appuntamenti settimanali il Sabato alle 15.30
QUOTA MENSILE: 25 €

A termine sarà messo in scena uno spettacolo prodotto durante il laboratorio.

Per iscrizioni o informazioni potete contattarci al 3388374156 (Mariarosaria), 3896856129 (Francesco) oppure recandosi in Libreria negli orari di apertura.

Pierluigi Tortora: Attore casertano, caratterizza il suo lavoro basandolo sul necessario incontro tra l’avanguardia e la tradizione teatrale ritenendo che non si possa prescindere dalla tradizione, che comunque va aggiornata, mettendola al passo con i tempi.
Le produzioni più recenti a cui ha preso parte sono: “Il Misantropo” – Teatri Uniti – con Toni Servillo e Iaia Forte; “ Le False Confidenze” – Teatri Uniti – con Toni Servillo e Anna Bonaiuto; “ Pinocchio “ – Teatri Uniti – con Roberto De Francesco e Toni Servillo.
Il canto e la musica accompagnano quasi sempre la messinscena dei lavori. Pierluigi Tortora ha utilizzato come forma di studio applicata anni di palcoscenico. Ha partecipato al film di Paolo Sorrentino “L’uomo in più” con Andrea Renzi. Ha inoltre partecipato al film “Lascia perdere Jonny” di Fabrizio Bentivoglio. Ha una bottega teatrale nel quartiere Acquaviva di Caserta dove svolge laboratori, incontri e performance teatrali.

 

Commenta con Facebook