PIGNATARO M./VITULAZIO – Come ogni anno, arrivata l’estate e si mobilitano molte associazioni per organizzare eventi sportivi, in modo da far passare piacevoli giornate all’insegna dello sport e del divertimento.
Per il mese di Giugno è stato organizzato il Torneo nella Gabbia dal Bar Principe di Pignataro Maggiore; il Torneo di Volley misto 6×6 dall’Associazione Sport & Vita di Vitulazio, il Torneo di Poker Texano dalla Polisportiva Pignataro Maggiore e il Torneo PS3 di FIFA 15.
Il torneo nella gabbia è arrivato alla seconda edizione dopo il grande successo dell’anno scorso. E’ diviso in due categorie: quella senior e quella 1998-2001. Le squadre sono composte da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 3. I premi sono: per la categoria senior il primo premio è il trofeo + tre biciclette, mentre il secondo premio è il trofeo + tre completini da passeggio; per la categoria 1998-2001 il primo premio è il trofeo + tre completini da passeggio mentre il secondo premio è pizza+bibita. Il torneo è in corso e le squadre partecipanti sono 14 per la categoria senior e 10 per la categoria junior.
Il torneo di Volley misto 6×6 è previsto per il 15 giugno presso la palestra delle scuole primarie di Vitulazio. Possono partecipare squadre con presenza di minimo due donne in campo, di cui una sempre in prima linea. L’iscrizione è gratuita ed è prevista una premiazione finale con coppe e brindisi.
Il torneo di Poker Texano è alla sua prima edizione, si svolgerà nel giorno 19 Giugno ore 21.30 presso la struttua polivalente di Monte Oliveto a Pignataro Maggiore. Il termine delle iscrizioni è il 18 giugno e non ci saranno premi in denaro.
Il torneo PS3 di FIFA 15 è previsto per i giorni 26-27-28 giugno, organizzato dai ragazzi del gruppo AGESCI di Pignataro Maggiore. I premi saranno per il primo classificato una tuta ufficiale della stagione 2014/2015 di una squadra a scelta, invece per il secondo 4pizze+4birre presso “Frati Fritti” di Pignataro Maggiore.
Questi sono, per ora, gli appuntamenti con lo sport nel Casertano per il mese di Giugno, per più info controllare la pagina facebook di Sport Pignataro oppure andare sul sito www.sportpignataro.onweb.it
Luca Calafiore