Dal talento di un barman e l’abilità di un pizzaiolo in via Luciani apre il “Maema’ – Caffè & Pizza”

Dal talento di un barman e l’abilità di un pizzaiolo in via Luciani apre il “Maema’ – Caffè & Pizza”

VITULAZIO – Il Maema’ è pronto per l’apertura ufficiale e quale giorno migliore del primo gennaio per mostrare al pubblico il nuovo locale di Vitulazio. Luca Valentino e Walter Terlizzi, i due imprenditori titolari, apriranno le porte dello spazio bar-pizzeria domani (martedì) dalle ore 18.00 per accoglierci in un ambiente innovativo che si prospetta ricco di offerte gustose.

Luca e Walter sono due giovani con anni di esperienza alle spalle che hanno deciso di unire le proprie professionalità ed energie per ottenere un risultato eccellente. Le abilità di Luca come barman sono già note e apprezzate dalla clientela della zona. La sua gestione del bar avrà senza dubbio riscontri positivi grazie alla qualità dei suoi cocktail e alla vasta scelta di prodotti alcolici e di birre anche senza glutine. Non potremo fare a meno degli aperitivi al Maema’.Walter non vede l’ora di mettere le mani in pasta per deliziare i clienti con le sue pizze speciali, seguendo l’innovazione dell’impasto gourmet senza abbandonare la tradizione napoletana e avvalendosi dei migliori prodotti del territorio casertano e del presidio slow food. Il pizzaiolo vitulatino ha potenziato le proprie competenze partecipando agli importanti Masterclass sugli impasti alternativi e senza glutine tenuti dai professionisti dell’associazione “Verace pizza napoletana”.

La pizzeria è provvista anche del forno per l’impasto senza glutine, per non trascurare alcun tipo di cliente e offrire un servizio completo e soddisfacente. La linea gluten free è disponibile anche per la stuzzicheria. Dal giorno 2 gennaio il locale sarà ufficialmente operativo nei seguenti orari: bar dalle 06.00 alle 15.00, pizzeria dalle 18.00 alle 00.00. L’appuntamento quindi è per domani dalle ore 18.00 in via Luciani, Vitulazio, per brindare insieme all’inizio di questa nuova avventura lavorativa.

CS

Commenta con Facebook