PIGNATARO M. – Il vicesindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Valente, annuncia l’intervento nei prossimi giorni per riparare o sostituire l’arredo urbano oggetto di vandalismo. Ecco la nota diffusa in queste ore:
Comunico che la settimana scorsa,insieme al responsabile dell’Ufficio Tecnico Ing.Manzella ,è stato effettuato un sopralluogo presso i parchi gioco esistenti sul nostro territorio.
Il fine è quello di intervenire con una manutenzione sia delle aree che sui giochini ,visto lo stato in cui versano a seguito di atti vandalici.
Già nei prossimi giorni si interverrà prima sulle strutture e poi sui giochini con manutenzione o sostituzione.
Le aree oggetto del sopralluogo sono state monteoliveto zona S.Giorgio,Via Rabin( zona 167),via martiri civili 2 guerra mondiale(zona mercato) e piazza De Gasperi(Partignano).
Il mio impegno per la comunità e l’attenzione verso i problemi quotidiani saranno sempre una priorità,ma sento il dovere di invitare un po’ tutti ad essere rispettosi dei beni pubblici e a denunciare i soggetti che commettono atti vandalici al fine sia di preservare quanto esistente che ad inculcare una maggiore cultura di legalità.
Giorgio Valente
-ViceSindaco-