“Diamo una Casa alla Cultura”: stilato il terzo bilancio in pochi mesi per la campagna de “La Città del Sole”

“Diamo una Casa alla Cultura”: stilato il terzo bilancio in pochi mesi per la campagna de “La Città del Sole”

PIGNATARO M. – “Diamo una Casa alla Cultura“, ritorna puntuale il rendiconto pubblico della campagna per l’acquisto della struttura di via IV novembre a Pignataro Maggiore. In pochi mesi siamo già giunti al terzo bilancio (aggiornato al 20 novembre 2012) con una importante somma raggiunta di 3.239, 13 euro.

Un rilevante risultato, anche alla luce del forte incremento rispetto al precedente prospetto economico (il secondo bilancio del 20 settembre registrava una somma di 2.109,00 euro). Obiettivi che si fanno concreti grazie a voi, alla cittadinanza, ai privati donatori e alle centinaia di giovani e meno giovani che in questi mesi hanno partecipato attivamente alle nostre iniziative, mostrandosi sempre più vicini a “La Città del Sole” e a questo nostro/vostro sogno. Tutti i proventi sono stati infatti ricavati esclusivamente con le donazioni privati, le opere di sensibilizzazione con stand informativi, le iniziative estive a sostegno della campagna e – ultima cronologicamente – con la cena sociale di solidarietà che ha raccolto 773, 70 euro netti grazie alla partecipazione di ben 60 cittadini.

Tutto questo continua a farci credere che stiamo agendo nella maniera più giusta e trasparente possibile e che si è davvero iniziato a realizzare quel lavoro di cooperazione  – che tanti di noi/voi auspicavano – per conquistare uno spazio, per costruire un bene comune della collettività.

Tutta l’associazione vuole che questo progetto stia davvero a cuore ai cittadini, affinchè lo sentano davvero proprio, e senza i quali questo grande sogno sarebbe difficilmente realizzabile. Per questo vi invitiamo ancora una volta a contattarci per qualsiasi domanda, dubbio, proposta, consiglio. Per tutti coloro che vogliano darci una mano e far parte di questa impresa, è possibile scrivere all’indirizzo posta@lacittadelsole.eu o mettersi in contatto diretto coi referenti de “La Città del Sole”.

Ufficio Stampa
“La Città del Sole”

Commenta con Facebook