VITULAZIO –Di seguito il contenuto di una mail pervenuta a caleno24ore in queste ore, nella quale si protesta contro l’aumento della retta per la mensa scolastica:
Gentile Redazione sono l’ennesimo cittadino di Vitulazio che le scrive per dire che non se nè può più di pagare e basta. Premetto che sono daccordo al pagamento delle tasse, ma da questo mio dovere vorrei ricevere un servizio, una soddisfazione, un benessere come controparte dell’Ente che intasca i nostri soldi; cosa che purtroppo sembra essere diventata una utopia. Un esempio: (non a caso) la raccolta dei rifiuti che non c’è!
Un altro bel regalo di “nuovo anno 2013” la nostra Amministrazione Comunale ce l’ha fatto aumentando la retta per la mensa scolastica della scuola Prima Infanzia portando la somma da pagare da 21 a 27 Euro, tra l’altro somministrando della frutta che non ritengo neanche di “Terza scelta”. Ma poi,mi domando e chiedo, ma i contratti e gli appalti non sono annuali? e allora perchè vengono cambiati durante il corso dell’anno scolastico?
Lettera Firmata