VITULAZIO – Ecco il contenuto di una mail inviata da un nostro lettore che lamenta problemi relativamente alla raccolta dei rifiuti:
I lavoratori del “Fù” Consorzio Unico di Bacino a quanto mi è dato vedere sono nuovamente in agitazione. La raccolta dei rifiuti è sospesa già da un paio di giorni, la mia preoccupazione è che rivivremo lo “schifo” già vissuto a cavallo fine anno 2012 inizio anno 2013. L’ Amm. Comunale avrà imparato dai propri errori e quindi avrà già contattato una ditta esterna al Consorzio per provvedere alla raccolta straordinaria dei rifiuti. Lo so che mi sto solo illudendo perché chi siede ai piani alti del Palazzo Comunale di Via P. Lagnese, sembra aver dimenticato il motivo per cui la maggioranza dei Vitulatini l’ha votato, sembra che tiri a campare tanto prima o poi i problemi qualcuno li risolverà o meglio si risolveranno da soli. Deve avere imparato benissimo dal suo carissimo amico fraterno nonché di partito, nonché Presidente della Provincia, che scarica la responsabilità su chi ha assunto personale oltre misura provocando il fallimento del Consorzio.
La nostra Tarsu che con sacrifici paghiamo salata ogni anno dove va a finire, continuando su questa strada e abbandonando la raccolta differenziata, noi e solo noi poveri “fessi” avremo un aumento di tale tassa che dovremo pagare senza parlare. Si ma noi in tutto questo come dovremmo vivere, tappati in casa per non respirare la “Puzzamma” proveniente dalle tonnellate di rifiuti che da qui a pochissimi giorni ci ritroveremo sotto casa. E noi dovremmo votare le nuove generazioni di politici che portano in campo il cambiamento, ma cambiano solo il nome di battesimo ed avendo lo stesso cognome di quelli che ci hanno governato malissimo per noi e benissimo per le loro tasche, cosa ci possiamo mai aspettare, solo la “Monnezza sotto casa nostra e non sotto casa Loro”.
Vitulatini attenti ai Caimiani.
Lettera firmata