Dimissioni, “Prima l’Italia” a Palumbo e Cuccaro: Staccate la spina a questa fallimentare gestione

Dimissioni, “Prima l’Italia” a Palumbo e Cuccaro: Staccate la spina a questa fallimentare gestione

PIGNATARO M.- Dopo gli annunci di dimissioni delle ultime ore, da parte degli assessori Palumbo e Cuccaro, l’opposizione interviene per bacchettare i due componenti della Giunta che hanno rimesso la loro carica nelle mani del sindaco Raimondo Cuccaro.  Il circolo locale di “Prima l’Italia” stigmatizza l’atteggiamento dei due e li invita a sfiduciare la maggioranza consiliare. Ecco la nota del gruppo alemanniano:

Carissimi assessori Daniele Luigi Palumbo e Cesare Cuccaro, rimettere il mandato nelle mani del sindaco, come avete annunciato, il primo, con un manifesto urbi et orbi, il secondo, con un comunicato notturno, non significa dimettersi, non significa perdere la carica di cui avete beneficiato per due anni e mezzo. Le dimissioni si protocollano e si inviano, oltre che al sindaco, agli uffici comunali per le attività consequenziali.

Nella sostanza, infatti, ad oggi voi continuate a maturare la succulenta indennità. Praticate, in poche parole, un semplice e maldestro politichese allo scopo di mantenere salda la vostra poltrona.

E per di più non date alcuna spiegazione al fatto che pochi giorni fa avete approvato una delibera di Giunta con cui avete aumentato le tasse ai concittadini di oltre 400 euro.

In appena due giorni, lei assessore Palumbo, ha rovinato il pur simpatico e proficuo lavoro di “mastafeste” che aveva svolto in questi due anni, lei, assessore Cuccaro, è divenuto finalmente visibile rispetto ad un’attività, quale quella dei lavori pubblici, che ha portato avanti con impressionante insignificanza in tutto questo tempo.

Nessuna polemica cari assessori, anche perché crediamo che non abbiate particolari colpe, ma ora è il momento del coraggio. Staccate la spina a questa fallimentare gestione amministrativa. Non perché il sindaco vi ha tolto la carica, non vi riesce il ruolo dei coraggiosi e lineari, ma al fine di non rendervi complici dello sfacelo in cui Cuccaro ci sta facendo cadere.

Prima l’Italia – Pignataro Maggiore

Commenta con Facebook